“ZONE ROSSE- LA GUERRA È QUI IL NEMICO SEI TU!”
A cura di: Materiale Piroclastico
Diamo diffusione ad un appendice di “PRIMI PASSI…ATTRAVERSO IL DDL SICUREZZA VERSO UNO STATO DI GUERRA”,
“Un provvedimento fascista che cerca di disciplinare il disagio sociale creato dalle ormai enormi disparità economiche vigenti: con la repressione, educando la popolazione ai comportamenti corretti o a “sgomberare il passo” se non ha grosse possibilità economiche per consumare. La zona rossa guadagna a pieno titolo di rientrare tra le misure che contribuiscono alla trasformazione del territorio in direzione colonialista assottigliando ogni giorno di più le differenze tra la gestione dei Territori Palestinesi Occupati militarmente e la gestione poliziale di una grande città del “democratico occidente”. (file lettura e stampa in fondo alla pagina)
Un necessario e quanto mai immediato aggiornamento sulle prove generali delle operazioni di controllo e repressione che prevede il DDL SICUREZZA. L’istituzione delle così dette “zone rosse” nella città di Catania, tra le altre, ha dato un’immediata dimostrazione di una parte del carattere sempre più dichiaratamente autoritario dello Stato e dei suoi governi. Ancora una conferma della preparazione alla guerra totale, sia al di fuori dei confini nazionali che al loro interno.
Un estratto da “PRIMI PASSI…ATTRAVERSO IL DDL SICUREZZA VERSO UNO STATO DI GUERRA”, a cura di Materiale Piroclastico:
“È la preparazione della guerra in altri ambiti – politici e sociali – che da lungo si preparano ad essere qui arrivati ad un punto di svolta. Dopo i passi che la legislazione emergenziale ha approntato in questi anni, con il ddl 1660-1236 è la volta di scoprire le carte, con un bel salto in avanti. Il terreno è finalmente fertile per l’accrescersi del sentimento patriottico, il pozzo è avvelenato, la costruzione del nemico è ultimata, le forche sono distribuite ai passanti.”
STAMPA E DIFFONDI:
Lascia un commento